sabato 11 dicembre 2010

All'armi siam fumetti

Ci siamo (quasi). A giorni uscirà (per i Libri de "Il Fondo") il mio volumetto "All'armi siam fumetti" e del tutto disinteressatamente... :-) vi invito a leggerlo.
 


Di che si tratta?

Di una raccolta (ampliata) dei miei "pezzi" pubblicati negli ultimi anni, con diverse interviste ai protagonisti del mondo dei fumetti (editori, autori, sceneggiatori, disegnatori...).

Il volumetto si apre con un saggio introduttivo (ovviamente inedito) di Roberto Recchioni, autore di John Doe e sceneggiatore di punta di Dylan Dog, e con la prefazione di Errico Passaro, giornalista e scrittore.

La realizzazione della copertina è stata curata da Sebastiano Messina (l'immagine di John Doe è di Massimo Carnevale, ex copertinista di Doe, che ringraziamo per averci regalato la disponibilità della tavola. E un grazie, ovviamente, anche ad Enzo Marino dell'Aurea Editoriale).

I libri de “Il Fondo” - editi da Miro Renzaglia - possono essere acquistati online sul sito “ilmiolibro.it“ e "lafeltrinelli.it". Si tratta di aspettare ancora qualche giorno...


Qui potrai trovare ulteriori aggiornamenti:
http://www.facebook.com/event.php?eid=168575806514496
Dimenticavo. Chi volesse ricevere una copia per recensione può rivolgersi direttamente a me.
Grazie dell'attenzione.

Nessun commento: