martedì 21 ottobre 2014

I fumetti che hanno fatto l'Italia (Giubilei Regnani): dal 15 novembre in tutte le librerie dello Stivale

Lo abbiamo presentato in anteprima nazionale e con tanto di champagnino giovedì 16 alla libreria galleria Scripta Manent di Roma (in via Pietro Fedele, 54) di Maurizio Ceccato e Lina Monaco, che già tennero a battesimo il vecchio Hank pochi mesi fa. 
A presentarlo c'erano Dario Morgante (scrittore, sceneggiatore, gallerista e mille altre cose) e Roberto Grossi (fumettista e illustratore). 
Tra il pubblico, numeroso e avido di curiosità, l'editore Francesco Giubilei, primo "tifoso" di questo libro, il collega e ormai amico Marco Proietti Mancini e Stefano Ciavatta, stoicamente in piedi per tutto il tempo (ché i posti a sedere erano finiti).
Il libro è disponibile alla Scripta Manent, ovviamente, ma sarà in tutte le librerie solo da metà novembre e anche se i siti di vendità online (come ibs) lo danno già disponibile... l'attesa potrebbe durare sino ad allora. Meglio, molto meglio, se non si vuole aspettare, acquistarlo direttamente sul sito della casa editrice, peraltro scontato.
Basta cliccare a questo link - Giubilei Regnani - e metterlo nel carrello, pagare con carta e vedersele recapitare in un lampo.
Rimane scontato che i colleghi che volessero occuparsene (magari con una recensione, ma vanno bene anche mere segnalazioni e sinanche stroncature) possono srivere alla casa editrice e chiederne una copia omaggio per recensione.
Gli indirizzi mail giusti sono questi: 
ufficiostampa@giubileiregnani.com
info@giubileiregnani.com

Quasi dimenticavo: questo è il link della pagina facebook, dove potrete trovare tutte le info che vorrete! I fumetti che hanno fatto l'Italia. Breve storia dei comics nel Bel Paese
A me non rimane che augurarvi buona lettura! 

Nessun commento: